Italian Falconry - CENTRO RAPACI ALLEVAMENTO -
Italian Falconry - CENTRO RAPACI ALLEVAMENTO -

BIRD CONTROL allontanamento nocivi

La Falconeria al tuo servizio! Metodo naturale per controllare le infestazioni di piccioni, corvidi, gabbiani, storni, anatre, conigli… e relative conseguenze “imbarazzanti’’.Per tutto l’anno  possiamo fare interventi di controllo e allontanamento nocivi  con i nostri falchi addestrati. Facciamo servizio a clienti con problemi in tutte le possibili location come:

 

CENTRI COMMERCIALI,  INDUSTRIE, STAZIONI FERROVIARIE E AUTOBUS, OSPEDALI, ALLEVAMENTI ITTICI, ALBERGHI,  UFFICI,  EDIFICI STORICI, CIMITERI, CHIESE, AGRICULTURA, AEREOPORTI, HANGERS, PORTI, CAMPI DA GOLF, DISCARICHE E CIVILI ABITAZIONI. UNICO EFFICACE METODO NATURALE.

 

Alcune delle nostre attività presso:

Numerose Aziende con diverse attività e strutture, dall’alimentare all’industriale/artigianale, capannoni, magazzini, officine e parcheggi, Banchine Portuali, Allevamenti Ittici, Mangimifici, Alcune strutture PT e FS, Aereoporti (Fiumicino – Area Cargo); Centri commerciali (Outlet Soratte); Cliniche e Strutture Ospedaliere; Cimiteri (Cimitero Monumentale Verano RM).

 

 

Altre attività programmi progetti per il controllo nocivi

 

  • DOG PROGRAM CONTROL

Allontanamento e Controllo infestazioni di fauna selvatica. Attraverso la cooperazione del cane.  L’uso del cane addestrato,  rappresentando naturalmente un predatore induce la fauna selvatica ad allontanarsi.

Perché il border collies? è una particolare specie di cane da lavoro, già usato come pastore, detiene particolari doti    genetiche nella volontà cinetica, molto intelligente e particolarmente predisposto ad interagire con l’uomo.Mai aggressivo, ma consapevole del lavoro che sta svolgendo allontana la fauna infestante.

 

  • RAT CONTROL PROJECT – CONTROLLO NATURALE DEI RODITORI

Il seguente progetto prende in esame il sistema della lotta biologica per il controllo dei roditori e talpe tramite l’utilizzo di un rapace notturno, il barbagianni (Tyto alba).

L’utilizzo del barbagianni è una valida ed ecologica soluzione per combattere il problema in quanto esso è il naturale predatore di topi, arvicole e talpe.

Un barbagianni adulto si può nutrire infatti di tre /sei topi a notte, e questo numero può aumentare durante il periodo riproduttivo, quando la nascita dei pulli richiede una maggiore quantità di cibo.

Precedenti studi effettuati, hanno già dimostrato l’impatto positivo dell’utilizzo del barbagianni come metodo biologico per il controllo naturale dei roditori. Tale progetto si è rivelato molto utile poiché ha comportato non solo l’aumento delle coppie di barbagianni nel territorio, ma anche, e conseguentemente la riduzione delle specie “nocive” senza l’utilizzo dei vari composti chimici e veleni.

Nel seguente progetto, si procederà quindi ad un programma di ripopolamento dell’area in oggetto attraverso la liberazione di giovani barbagianni provenienti da un allevamento specializzato, previa uno studio del territorio e della popolazione di avifauna presente. Per facilitarne l’inserimento saranno posti dei nidi artificiali in legno.

Si provvederà poi ad un monitoraggio successivo che valuterà il comportamento e l’attività subito dopo il rilascio in natura. Il progetto verrà comunque attuato solo dopo le necessarie autorizzazioni rilasciate da parte del Corpo Forestale dello Stato.

 

  • ISTALLAZIONE BATBOX PIPISTRELLI PER IL CONTROLLO DELLE ZANZARE

I pipistrelli tengono sotto controllo gli insetti e mangiano tante, tantissime zanzare. Si conta che ogni singolo esemplare ne mangi almeno 2000 ogni notte. E uno dei motivi per cui nelle nostre città le zanzare aumentano a dismisura con grandi disagi per tutti è proprio determinato dal fatto che i piccoli chirotteri non trovano più sottotetti diroccati, piccole fessure o alberi riparati dalla luce e dal vento in cui metter su casa. Le bat box sono casette per i pipistrelli che vanno istallate in un luogo riparato da fonti di disturbo, nell’area da difendere dalle zanzare. Meglio ancora se vengono posizionate su  parete. 

Galleria fotografica: catalogo prodotti

Saremo lieti di informarvi in dettaglio sui nostri prodotti. Contattateci allo +39 348 4835759

Contatti

Ci potete contattare al:

 

800 170 960

 

+39 348 4835759

 

info@italianfalconry.it

 

orario mat. 10,30 12,30 orario pom. 16,30 19,30

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Italian Falconry Via T. di Diana, 37 -NEMI- CF: 90069700582